venerdì 9 febbraio 2018

MA COME TI VESTI?




Oggi siamo qui per parlarvi non di come sono professionali i nostri professori ma di come si vestono senza seguire la moda ......!!!!!! C’è qualcuno che si salva come la Colazza. Entra in classe ben vestita casual e sportiva ; indossa sempre sciarpe 🧣 diverse ogni volta,abbinate con il suo essere ed è sempre super fashion. Ma non si vestirà mai come la Di Tella , sempre elegante e sveglia ; con i suoi vestitini particolari e unici . Secondo noi lei ha la fissa per gli stivali .
Poi arriva Marchetti che invece della musica ... ha la moda nel sangue . Il suo modo di vestire è veramente pessimo ; arriva sempre con le sue camice 👔 un po’ bagnate di sudore perché si vede che è un gran lavoratore . E ora arriva educazione fisica il professor Lo Tufo . Mai elegante e alla moda sempre sportivo e il suo fischietto di plastica che quando suona fa un rumore fuori moda . Ci viene subito in mente un altro professore ovvero Serini ! La sua moda è giovanile indossa sempre jeans 👖 e magliette molto simpatiche dove lascia vedere il suo allegro 😁 tatuaggio . Ogni giorno con noi c’è la Spilla che sembra che la sua casa sia allagata , i suoi pantaloni a zampa di elefante 🐘 e i suoi calzini strabilianti che terminano con le stringate . Ed ecco che arriva Nocella che sembra nonno Alfredo , mette sempre maglioncini squallidi e pantaloni di velluto a costine. Il suo modo di vestire è da museo . Ed ecco che arriva la ricciolina con i capelli al vento La Vacca . E quando ci dice “facciamo a sorteggio” ci ammazziamo dalle risate 😆. Si veste in maniera un po’ banale somiglia a Giovanni Allevi . Ed ecco arriva il Signore delle nevi ️ il professor Bisanti . Con le sue scarpe ortopediche e il suo maglione antico . Molto raramente compare la Rocca con magliette della Desigual e il suo sorriso smagliante che somiglia a quello di Crudelia De Mon . Ed ecco che arriva Fiorella Mannoia la grande Moccia . Le sue unghie con ricrescita lunga sempre fatte e rifatte con colori sgargianti. Il suo stile è indefinibile un po’ alla moda e con il suo maglione Barbesco la chiamava la figlia di Albione . E sul pianerottolo della scuola c’è sempre Cerri con il suo magnifico BUONGIORNO. Si veste sempre in modo coordinato un giorno da tronco d’albero 🌲 e un giorno da cowboy 🤠 e un altro da prato inglese. E infine la De Meo sempre sportiva ma con il suo zainetto 🎒di cui non si sa il contenuto. A volte ci dice che siamo infantili e rimarremo bambini.
Ed ecco la migliore amica della Colazza la Professoressa Mottini, insieme si consultano  su quale vestito alla moda acquistare su Instagram, La Mottini si veste sempre con magliette scollate e jeans push-uo 👖

                                                                                              Chiara Pellegrino, Giorgia Gubitoso 2 E

Nessun commento:

Posta un commento